Riunione APC nelle Filippine

Il 27 e 28 febbraio i Provinciali e i Delegati dell'APC (Regione Asia-Pacifico) si sono incontrati ad Amadeo per il loro primo incontro di quest'anno. Il punto principale all'ordine del giorno dell'incontro era discutere della casa di formazione regionale ad Amadeo, dell'organizzazione del seminario per i formatori, dei corsi di formazione permanente, del fondo per la formazione e parlare della prossima conferenza regionale di quest'anno, in particolare per fissare il luogo, le date, il facilitatore e la commissione preparatoria.


Nella riunione sono state prese le seguenti decisioni:


1. Organizzare un seminario online di una settimana nella seconda settimana di luglio 2023 per tutti i formatori, in particolare per i maestri degli scolastici. 2. Come parte della formazione permanente, i confratelli anziani della regione saranno incoraggiati a fare un pellegrinaggio a Granada nei prossimi anni. 3. È stato istituito un fondo per la formazione e la Provincia coreana trasferirà a questo fondo 30.000 dollari 4. Ogni Provincia è stata incoraggiata a formare uno o due confratelli come formatori ogni anno 5. La Conferenza regionale si terrà in Corea dal 28 agosto al 1 settembre 2023. I membri della commissione di preparazione sono Fra John Conway, Fra George K. T. e Fra Fermin Paniza.


Durante l’incontro, i membri di APC hanno visitato la casa del postulantato e hanno cenato insieme a tutti i novizi e i postulanti.

Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
 
 
Spaziatore
 
 
Spaziatore

 

Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedenteTorna alla home page