Commissione Generale di Pastorale della Salute

 

Neigiorni 11 e 12 novembre 2019 si è tenuta la prima riunione della CommissioneGenerale di Pastorale della Salute e Sociale, istituita dopo il CapitoloGenerale.

Perpoter rappresentare tutte le Regioni dell’Ordine, la Commissione è formata da:Fra Benigno Ramos (Responsabile); Fra  André SENE (Segretario); Fra  Francis MANNAPARAMPIL (RegioneAsia-Pacifico); Sig.ra Susana QUEIROGA e Sig. Peter WEINHAPPL (Regione Europa);P. Théodore SOSSOUE (Regione Africa); Sig. Hector Raúl Valenzuela Becerra e FraDaniel Gonzalez (Regione America Latina); Fra Tom OSORIO (Regione WEONA).

La primariunione è servita ai partecipanti soprattutto per conoscersi e per condividerequanto si sta facendo nell’Ordine in campo pastorale. Il responsabile dellaCommissione, Fra Benigno Ramos, ha ragguagliato i presenti sul lavororealizzato nel precedente sessennio, incoraggiandoli a cooperare perraggiungere l’obiettivo generale approvato dal Definitorio.  A tal fine, è stato chiesto ai membri dellaCommissione di formulare delle proposte per lavorare al meglio e in modofattivo, per incentivare l’azione pastorale nei centri e servizi in cui èancora carente e potenziarla là dove l’équipe di pastorale è già presente.



 

Copyright © 2024 Fatebenefratelli