Insediamento nuovo Priore alla Nocetta

 

Conuna cerimonia molto sentita nella cappella della Curia Generalizia, il 7 maggio2019 i Confratelli e i Collaboratori della Curia hanno dato il benvenuto alnuovo Priore, Fra Dario Vermi, ed hanno salutato Fra Innocenzo Fornaciari, cheper 18 anni ha rivestito lo stesso ruolo con grande dedizione.

Lapreghiera di insediamento del nuovo Priore è stata guidata dal SuperioreGenerale, Fra Jesús Etayo, che ha sottolineato come la Casa della CuriaGeneralizia sia ‘particolare’, nel senso che è la sede del Governo Generaledell’Ordine, e perché ospita tanta gente, Confratelli e Collaboratori, che giungonoa Roma soprattutto per partecipare agli incontri delle varie Commissioni.

Haringraziato poi Fra Dario e Fra Innocenzo: il primo per aver accettato questaresponsabilità, il secondo per aver dato prova di grande impegno, dedizione eospitalità per un lungo periodo.

I dueConfratelli, che appartengono alla Provincia Lombardo-Veneta, hanno rivoltoalcune parole ai presenti, in un clima di commozione e di vicinanza. Inparticolare, Fra Innocenzo ha voluto ringraziare i Confratelli e iCollaboratori per la stima e l’affetto dimostrati nei suoi confronti, salutandotutti con un ARRIVEDERCI alla Casa diErba (Como), sua nuova destinazione.



 

Copyright © 2024 Fatebenefratelli